I GIOVANISSIMI PROVINCIALI DEL TARANTO SALGONO SULL’OTTOVOLANTE

Bellissima la prestazione da parte dei rossoblù che conducono un’ottima gara, dominando tutta la partita. A sbloccare la partita è Musio, autore di una doppietta, che sotto porta non sbaglia, a seguire Marchesani autore di una bellissima tripletta, caratterizzata da tre bellissimi tiri da fuori aria, Scarci che dopo essere entrato in aria mette la palla in rete, Bettin che dopo un’ottimo lancio davanti al portiere non sbaglia e infine Andrisano dopo un rimpallo in aria di rigore riesce a beffare il portiere avversario. Nel prossimo turno, 16ª Giornata di Campionato, i Giovanissimi Provinciali del Taranto FC affronteranno in “casa” i Giovani Rossoblù.

(Campionato Provinciale Giovanissimi girone C. 15ª giornata – 22.2.16)
TABELLINO: TARANTO FC- FC DELFINIA TARANTO: 8-0

Marcatori: Musio al 15’Pt, 33’St(TA), Marchesani al 5’St,25’St,30’St(TA), Scarci al 8’St(TA), Bettin al 10’St(TA), Andrisano 13’St(TA).
TARANTO FC: Cavallo, Andrisano, Scarci(Morrone dal 14’St) , Caracciolo(Serafino dal 11’St), Carrozzo(Bettin dal 7’St), Marchesani, Spina, De Crescenzo, Musio, Piscopiello, Picarelli — Zigrino. Allenatore: Salvatore Piscopiello. FC DELFINIA TARANTO: Ciaravino(Fagotti dal 34’Pt), Feltri, Cantore, Fanelli, Bula, Palomba, Pizzolla, Murianni, Iacca, Di Bari(Doria dal 5’St), Doro(Murelli dal 10’St). Allenatore: Cantore Nicola.
ARBITRO: Sig. Schifone.

fonte: F.D.C.