DOMENICA PERFETTA PER IL REAL VIRTUS GROTTAGLIE

Gli under 15 del responsabile tecnico Ottavio Annicchiarico vincono per 8-0 al “Monticello” contro la malcapitata Nuova Taras: a segno Blasi, autore di una tripletta, Vitale, a segno in due circostanze come Grimaldi, e Mingolla. Due vittorie in due match disputati, dodici gol fatti e nessuno subito: un avvio davvero niente male.
Altrettanto positivo l’esordio degli Allievi, che debuttano nel torneo (domenica scorsa hanno osservato il turno di riposo previsto dal calendario) con un roboante 0-6 in casa del Lizzano. Grande soddisfazione per l’allenatore della Real Virtus Nicola Sanarica, che bagna con una larga vittoria il suo ritorno in una gara ufficiale in gialloblu dopo un anno e mezzo.
L’ottimo weekend della Real Virtus Grottaglie era partito sabato mattina, quando il sodalizio gialloblu รจ stato ospite del Centro Federale di Ceglie con gli atleti nati negli anni 2011/2012/2013/2014, che si sono allenati – ma soprattutto divertiti – sotto le direttive degli istruttori federali capitanati dal mister Marco Piliego.

fonte: http://www.tuttosporttaranto.com