COLLEVERDE, CONTINUA IL MOMENTO MAGICO

L’ultima partita alla vigilia si presenteva la più difficile della stagione vista l’assenza del portierone Arrigo e all’ultimo minuto di Daino per problemi di salute. A causa di un brutto infortunio occorso al secondo portierino, fra i pali faceva il suo esordio stagionale Iacono Fabrizio che di solito è impiegato come centrocampista ma il ragazzo, si è mostrato da subito all’altezza, sostituendo benissimo il portiere titolare.
A fare il resto ci pensava un gruppo omogeneo e compatto che dimostrava una maturità eccezionale.
I ragazzi riuscivano a chiudere ogni varco e ripartire in contropiede grazie ad un pressing asfissiante a tutto campo che non dava all’avversario la possibilità di ragionare. Per la cronaca la partita si chiudeva sul 4 a 1 con tripletta di Ciulla e uno spettacolare gol di Accardi che mandava in visibilio tutta la tribuna. La vittoria di oggi è stata senza dubbio la dimostrazione che il gruppo è più che mai compatto e punta con decisione alla qualificazione per la vittoria del titolo provinciale. Da segnalare pure l’esordio in campionato del Niños Curaba.
A fine gara i due tecnici hanno dichiarato di essere entusiasti per la prova brillante espressa dai ragazzi – questo abbiamo chiesto per tutta la settimana vista l’assenza dei portieri e i ragazzi hanno risposto brillantemente.

fonte: colleverde calcio