FRENATA PER GLI U15 DEL REAL VIRTUS GROTTAGLIE

Gara giocata prevalentemente all’attacco per i ragazzi di mister Ottavio Annicchiarico, nell’occasione poco concreti. Real Virtus in vantaggio con il gol nel primo tempo di Grimaldi, pareggio manduriano nella ripresa con un gol da oltre 35 metri su calcio piazzato.
Il Fragagnano capolista resta a due punti e i gialloblu proveranno ad accorciare ulteriormente dalla vetta domenica prossima, quando andranno a far visita all’Azzurra Avetrana, fanalino di coda con tre punti.
In casa Allievi, invece, fari puntati sul derby di domenica contro l’Ars et Labor Grottaglie, gara che mantiene intatto il suo fascino sebbene sia fuori classifica, come sottolinea il tecnico della Real Virtus Nicola Sanarica: “Proveremo nuove soluzioni per questo rush finale di campionato, cercando di mettere minuti nelle gambe a chi รจ stato meno impiegato. Voglio risposte importanti da tutti i componenti della rosa”.
Gli Under 17 gialloblu sono in testa al campionato insieme alla Don Bosco Manduria, con il miglior attacco del torneo: si gioca al “Monticello” domenica 2 febbraio alle ore 10.

fonte: http://www.tuttosporttaranto.com