A PRATO POCO SPETTACOLO E NESSUN GOL. SORRIDE SOLO IL GIANA ERMINIO

I lanieri si presentano alla sfida dopo il pareggio per 2 a 2 contro il Torino, mentre i lombardi a seguito del successo per 2 reti a 0 contro il Savona. La sfida evidenzia un sostanziale equilibrio sotto il profilo del punteggio tanto che le due squadre escondo dal campo senza aver segnato nè subito reti. Nè vinti nè vincitori pertanto in terra pratese con il sodalizio di mister Sartirana che può comunque sorridere per un punto conquistato in casa di un ostico rivale. Per i lanieri di mister Poli arriva così il quarto pareggio stagionale che rimanda di fatto l’appuntamento con la seconda vittoria del campionato, da provare a conquistare già nel prossimo turno sul campo dei pari età della Lucchese.

A.C. PRATO – GIANA ERMINIO 0 – 0
PRATO: Borgioli, Kohdin, Chelini, Tortoli, Matteo, Vannucci, Malotti, Toccafondi L., Buccella, Rivas, Fasciglione. A disposizione: Capecchi, Giacomelli, Marchi, Galeotti, Lazri, Lanzini, Cangioli, Toccafondi A., Bruschi. Allenatore: Poli.
GIANA ERMINIO: Alvisi, Vezzani, Rossetti, Tomasoni, Agliardi, Nova, Bontempi, Bossò, Guerrini, Bramante, Oliveto. A disposizione: Terzi, Tremolada, Cosi, Maronati, Fumagalli, Bonomi, Calloni, Selvitano, Panza. Allenatore: Sartirana.

fonte: calcipratese.com