BEL COLPO DEL REAL CASAREA ACADEMY U14

LA CRONACA – Primo tempo combattuto e vibrante, nel finale è Ascione a procurarsi un calcio di rigore trasformato con freddezza da Canonico. Nella ripresa la squadra allenata dal tecnico Quagliata firma il secondo gol grazie alla splendida punizione calciata da Cristofaro. Gli ospiti crollano e il terzo gol porta la firma di Ascione. La Francesco Madona batte il portiere Biancolino e accorcia le distanze a cinque minuti dalla fine. I padroni di casa non arrestano la loro corsa e Borrelli con un gran tiro da fuori area mette le parola fine alla partita.

Luca Quagliata, allenatore del Real Casarea Academy, ha rilasciato alcune dichiarazioni a termine della partita. Ecco le sue parole: “Ringrazio innanzitutto Biancolino per essersi prestato al servizio della squadra andando in porta e i ragazzi per aver messo in campo il massimo impegno, come stanno facendo da inizio campionato.”

Il tabellino di Real Casarea Academy-Francesco Madonna 4-1

REAL CASAREA ACADEMY: Biancolino, Di Francia, Marino, Serra, Borrelli, Canonico, Iamunno, Peluso, Cristofaro, Ascione, Perito. A disp.: Barra, Russo, Annella, Chiariello, Grossi. All.: Quagliata.
ARBITRO: Miele di Nola.

fonte: https://www.asdrealcasarea.it