MARTINA; COLPO PER I GIOVANISSIMI IN CASA COL SASSUOLO

ex Parma oltre ad essere stato calciatore del Taranto a inizio anni 1990, per 2-1. Vantaggio al quindicesimo del primo tempo con Ingrosso che sfrutta un calcio di punizione a 2 in area. Raddoppio 8 minuti più tardi da parte di Coronese, che conclude un’azione in ripartenza. Ripresa con Boccuni che ha la palla del 3-0 a tu per tu contro Vitale ma calcia fuori. Poi, sul finale, è Caminati che mette a segno la rete che accorcia le distanze e fa rimanere aperta la speranza per gli ospiti. Contento a metà Enzo Murianni il quale si dice “soddisfatto del primo tempo dei ragazzi, buon approccio distanze corte tra i reparti, chiusura degli spazi. Nella ripresa un po’ siamo calati anche per via dei primi caldi di stagione, ma potevamo fare qualcosa in più. Sicuramente questo risultato è positivo e va fatto il massimo per poter chiudere il discorso qualificazione con un’altra grande prova in quel di Sassuolo”. Sulla stessa linea anche Piergiuseppe Sapio. “Il risultato dimostra la bontà del lavoro di questo staff che sta facendo giorno dopo giorno un lavoro straordinario. Vittoria meritata, anche striminzita. Ora andiamo a far bene anche al ritorno e proviamo a superare il turno”.

TABELLINO
MARTINA – SASSUOLO 2-1
MARCATORI: pt 15′ Ingrosso, 23′ Coronese, st 32′ Caminati.
Martina Franca: Carriero, Alfano, Fago, Algeri, Santeramo, Ingrosso, Scatigna, Messina, Mosca, Coronese, Boccuni — Toria, Zangla, D’Elia, Borgia, Masi, Esposito, Proto, Fina, Giammarugo. All. Murianni.
Sassuolo: Vitale, Cucca, Zaffino, Artioli, Leporati, La Rosa, Riccardi, CAminati, Oddei, Nucci, Iodice — Bianculli, Di Mattia, Boschetti, Cataldo, Piccinni, Notari, Mattioli, Ahizi, Petronelli. All. Turrini.

fonte: Francesco FRIULI (Resp. Comunicazione Settore Giovanile AS Martina 1947)