L’INIZIO DELLE FINAL FOUR A UN PASSO. SI PARTE LUNEDI’ 11

Lunedì 11 giugno alle ore 17:30 al “Macrelli” di San Mauro Pascoli (FC) il Napoli e la Juventus si daranno battaglia per guadagnarsi l’accesso alla finalissima nel campionato Under 15 A e B.
Due squadre che sono arrivate a questo appuntamento dopo aver letteralmente dominato i loro gironi nella regular season, ma che poi, pur partendo favorite hanno sofferto tantissimo nelle gare dei quarti di finale.
I bianconeri di mister Riccardo Bovo infatti sono riusciti a ribaltare l’1-3 in trasferta dell’andata contro il Milan, grazie a una fulminea doppietta di Andrea Bonetti e al talento del portierino Oliveto che ha salvato il risultato nel finale.
Opposto invece il discorso per il Napoli che, sembrava aver chiuso la pratica qualificazione col successo esterno sul campo del Sassuolo, mentre invece nel ritorno casalingo ha rischiato la clamorosa beffa.
Quindi la sensazione è che entrambe le squadre siano arrivate un pochino stanche alle finali e che a decidere il match sarà l’approccio alla partita, con la Juventus sicuramente più abituata a questi eventi, ma con i 2003 partenopei che nella scorsa stagione hanno più volte battuto gli avversari.

fonte: giovanilinazionali.it