PARTONO BENE U17 E U15 DEL CESENA

CESENA – In attesa che l’Under 18 nel pomeriggio completi il quadro, il week end consegna quattro vittorie in altrettanti incontri

al settore giovanile bianconero. Parte con una vittoria tennistica l’Under 17 di Masolini che va sotto contro l’Ancona ma già prima dell’intervallo chiude i giochi con la tripletta di Maltoni e la rete di Tampieri, poi nella ripresa i centri di Valmori e Gningue fissano il definitivo 6-1. Stessa avversaria e stesso sviluppo per l’Under 15 di Magi con la differenza che le reti bianconere ad annullare l’iniziale vantaggio dei dorici arrivano tutte nel secondo tempo e portano le firme di Moretti, Ballanti e Venturini.

L’under 14 riscatta la sconfitta all’esordio superando per 4-3 l’Imolese: la formazione d mister Confalone mette in cassaforte i risultato già nella prima frazione con i gol di Terni, Morigi e Manservisi e arrotonda il risultato con lo stesso Morigi prima di subire il parziale ritorno degli ospiti. Infine l’Under 13 ha la meglio per 2-1 sul Rimini: per la squadra di mister Serafini vanno a segno Ceccarelli e Murgia.

FO NTE: www.cesenafc.com