IL MANFREDONIA VINCE CON MERITO LA GARA CONTRO IL POTENZA


La superiorità del Manfredonia è apparsa evidente a tutti gli spettatori che hanno assistito alla sfida tra la formazione pugliese e il Potenza di mister Di Perna. Una superiorità che si manifesta nel vantaggio ottenuto dai locali al 20’ del primo tempo con La Forgia. Il Potenza però in avanti si dimostra molto preciso e al 33’ Mattia Montano pareggia in azione di contropiede. Nella ripresa Sciscio riporta in vantaggio il Manfredonia e poi è sempre Montano a regalare il secondo pareggio. Il Manfredonia però vuol vincere e al 25’ Scapoli riesce a superare per la terza volta l’estremo difensore ospite. Il Manfredonia vince con merito una gara che il dirigente del Potenza, Polino, commenta con queste parole: “Bisogna essere onesti e corretti ed ammettere che il Manfredonia ha fatto una bellissima gara sotto tutti i punti di vista. I due gol che la nostra squadra ha realizzato possono essere un buon punto da cui ripartire con la consapevolezza che si può sempre migliorare”.

MANFREDONIA – POTENZA 3 – 2
MANFREDONIA: Molaco, Cicerelli, Fabrizio, di Gregorio, Rinaldi, Sisto, Sciscio, Lorito, La Forgia, Albanese, Nanni. A disposizione: Palma, Manzella, Coco, Matera, Milinno, Orsi, Scapoli. Allenatore: Palladino.
POTENZA: Di Pasquale, Corritore, Foscolo, Pacella, Lucia, Iannetta, Montano, Caldararo, Cioffredi, Lancellotti, Varallo. A disposizione: Di Lucchio, Oliveto, Marino, Costini, Pasquariello, Patrone, Di Cioccio. Allenatore: Di Perna.
MARCATORI: 20’ pt La Forgia, 33’ pt e 15’ st Montano, 5’ st Sciscio, 25’ st Scapoli.