ESORDIO POSITIVO PER L’INTER DI CERRONE
Nella prima fase del campionato di categoria i ragazzi si sono infatti imposti 1-0 contro il Genoa con gol di Alessandro Ponti.
Mister Cerrone commenta: “Iniziare con una vittoria è sempre importante soprattutto in un girone all’italiana. Oggi è stata una partita dura contro un’ottima squadra, ma domani abbiamo un’altra gara difficile; quindi bene la vittoria, ma abbiamo fatto solo un piccolo passo”.
Fonte: Inter.it – di Domenico Fabbricini
