SCARBACI DECIDE IL MATCH TRA CROTONE E VIGOR
A decidere la gara la rete messa a segno da Scarbaci al 26’ della prima frazione. Il giovane rossoblu, dopo una prima conclusione respinta dal portiere lametino, è stato il più veloce a giungere sulla sfera e a depositarla in rete. Per i piccoli squali si tratta del primo successo in campionato dopo il pari a reti bianche nella gara d’esordio di Catania.
Crotone – Vigor Lamezia : 1-0 (26’ Scarbaci)
Crotone: Russo (51’ Giunta), Pupa, Morabito, Aggiorno, Marasco (57’ Oliverio), Scarbaci, Lombardi, Assisi, Salerno (77’ Candigliota), Galli (60’ Vaccaro), Drago (59’ Potrone, 80’ Amantea). Allenatore: Luigi Vrenna.
Vigor Lamezia: Mercuri, Gatto, Iannazzo, Russo, Porcasio, Bruno, Umbaca, Cicala, Masciari (75’ Fodaro), Fileo, Ferarro (80’ Perri). Allenatore: Felice Gatto.
Ammonito: Mercuri (V.L.)
Arbitro: Russo di Rossano
