I RAGAZZI DI LEO ALBANO DIMOSTRANO DI MERITARE IL PRIMO POSTO


Una gara che è stata combattuta, con gli ospiti che nel primo tempo riescono a portarsi in vantaggio con una rete di Vincenzo Pace bravo, poi, ad inizio secondo tempo, segna anche il raddoppio realizzato al termine di un’azione personale sulla fascia destra conclusa con una finta ed un tiro con il pallone che termina tra il palo ed il portiere. L’avvio di ripresa dell’Assopotenza è da grande squadra con i ragazzi di Leo Albano che due minuti dopo il raddoppio calano pure il tris; azione sulla fascia destra tra Lapenna e Di Nella con quest’ultima che serve Palermo bravo “ad incrociare” e mettere il pallone dove il portiere Abatiello non può arrivare. I padroni di casa firmano la rete della bandiera al 20’ con Silvestri che fa tutto da solo e partito da centrocampo dopo aver superato un paio di avversari, entra il area, salta pure il portiere e deposita in rete il pallone del definitivo 3 – 1. Al termine del match il tecnico del Padre Minozzi, Salvatore Silvestri, ci ha dichiarato: “Penso che sia stata una gara equilibrata, con loro che sono stati più bravi di noi in fase realizzativa”.

PADRE MINOZZI – ASSOPOTENZA 1 – 3
PADRE MINOZZI: Abatiello, Greco, Garofalo, Balducci, Morando, Amendolara, Pontrandolfi, Trupo, Prete, Silvestri, Di Matteo I. A disposizione: Di Matteo II, Mitidieri, Pascale. Allenatore: Silvestri.
ASSOPOTENZA: Quagliano, Lorusso, Scelzo, Di Lucchio, Palermo, Pace, Lotito, La Penna, Petruzzi, Laurino, Di Nella. A disposizione: Crisci, Gaudiosi, Brindisi, Lo Prete, Buccarello. Allenatore: Albano.
MARCATORI: 20’ pt e 3’ st Pace, 5’ st Palermo, 20’ st Silvestri.