LA JUNIOR LAVELLO ABBATTE “IL MURO” DELLA MURESE CON UN DOPPIO PELLEGRINO

I Dauni si impongono con un secco 2- 0 , non senza difficoltà. La Murese infatti, davanti al suo estremo difensore, erige un vero e proprio muro, rinunciando ad impensierire il portiere locale Sanza. Nel primo tempo la Jsquadra di Giuseppe Alberti appare determinata nel costruire diligentemente trame offensive con precisi fraseggi. Pellegrino al 10’ si rende pericoloso, ma il portiere ospite, aiutato anche da un suo compagno, salva. Al 25’ Caprioli calcia dalla distanza ma il suo tiro sfiora l’incrocio dei pali. La prima frazione di gioco si chiude a reti bianche. Mister Alberti cerca, con delle sostituzioni, di vivacizzare la squadra, che continua a macinare gioco e al 35’ porta Caprioli al tiro. Il portiere della Murese miracolosamente salva. Il gol è nell’aria ed arriva al 55’ con Pellegrino che, commettendo una irregolarità, porta in vantaggio i padroni di casa. Proteste da parte degli ospiti ma l’arbitro, irremovibile, assegna il gol. Al 60’ ancora Pellegrino, sfruttando un bel fraseggio con D’Italia e Garripoli, firma il 2-0 finale e la sua personale doppietta. La Junior Calcio guadagna così 3 punti che fanno morale in vista della prossima gara da disputare.

JUNIOR CALCIO- MURESE 2-0
JUNIOR CALCIO: Sanza, Lombardi, Madio, Vaccaro, Falcetto, Caprioli, D’Italia, Pellegrino, Lorusso, Di Vito, Tummolo — Orlando, Scarcella, Dumitru, Celano, Finiguerra,Serra, Garripoli. Allenatore: Alberti.
MURESE: Dammiano, Marolda, Gugliotta, Paolino, Gliubizzi, Tummilo, Ceccia, Ahmad, Mariani, Crocetto, Angelicchio — Sansone, Manfredi, Pirolo, Turiello, Cerone, Rendina. Allenatore: Dereviziis.
MARCATORE: al 55’e 60’ Pellegrino.

 

 

Fonte: Junior Calcio