LA VIRTUS AVIGLIANO AI SALUTI FINALI. PARI CONTRO IL REAL COSENZA

Nell’incontro di oggi contro il Real Cosenza ottiene infatti solo un pareggio, purtroppo poco utile. La gara contro i cosentini è stata per certi versi strana, decisa negli ultimi cinque minuti di gioco. Dopo un primo tempo chiuso a reti inviolate, sono i ragazzi di mister Iuliano a trovare la via del gol. Accusato il colpo, ecco il pareggio dei padroni di casa con Mirko Corbo. Il pareggio la fa da padrone fino alla fine, poi, in pieno recupero, ben sette i minuti concessi dal direttore di gara, l’Avigliano ritrova il sorriso con Mangli che porta in vantaggio suoi. Il Real Cosenza però non ci sta e all’ultimo giro di orologio impone il pari agli avversari che si congedano così dalla competizione.

VIRTUS AVIGLIANO: Roma, Sabia, Ferrara, W. Corbo, Mangli, Santoro, Santarsiero, Martinelli, Fucci, M. Corbo — Tartaglia, Sabia, Vaccaro, Carlucci, Coviello, Lagonigro, Giuzio, Cittadini, Pietrafesa, Volini. Allenatore: Cammarota.
REAL COSENZA: Filidoro, Guagliardi, Esposito, Cadetto, Rota, Mazzone, Bartoletti, Spadafora, Guzzo, Perri, Fazzari — Orrico, Staffa, Chiappetta, Mancini, Martino, Gallo, Chidichimo, Pecoraro, Saturnino. Allenatore: Iuliano.

UNDER 15 DILETTANTI E PURO SETTORE
2^ GIORNATA FASE ELIMINATORIA NAZIONALE – ORE 11.00


GIRONE F

VIRTUS AVIGLIANO – REAL COSENZA 2-2
Riposa CALCIO SICILIA