NASCE IL SODALIZIO TRA ACADEMY POLICORO E BUON PASTORE

POLICORO (Matera) – L’Academy Policoro e la Jesus Buon Pastore uniti per un unico obiettivo,

nella ferma convinzione che siano proprio le competenze trasversali a fare la differenza.

La Jesus Buon Pastore entra a far parte nel progetto sportivo dell’A. Policoro e questa nuova collaborazione sportiva permetterà a tutti i ragazzi/e di vivere nuove opportunità.

Lo Sport Director Giovanni Iannella “Sono felice di questo passo avanti fatto con la Polisportiva e Scuola Calcio Buon Pastore. Lavoro a questo scopo da anni ormai e credo fermamente che unire più realtà possibili in un unico settore giovanile possa solo far bene ai nostri ragazzi e alla nostra comunità. Sperando di trovare l’appoggio delle altre società, iniziamo questo nuovo cammino con grande entusiasmo.”

Conclude dicendo: “Un altro modo di guardare al futuro.”

(@Ufficio Stampa Academy Policoro)

Accomunare realtà sportive diverse, ma appartenenti ad aree geografiche limitrofe d’altronde, oggi rappresenta spesso una scelta doverosa, per ampliare la portata del proprio progetto, e anche delle proprie competenze, riducendo l’esagerata ampiezza concorrenziale, che in piccoli ambiti, potrebbe creare solo un danno alle comunità minori. Un progetto quello intrapreso da questo prima collaborazione trasversale in area policorese, che potrebbe dare quindi benefici alla crescita del movimento calcistico giovanile nel territorio, i cui primi risultati si valuteranno così già a breve.

fonte: www.calciogiovanilebasilicata.it