UN SUPER CAMARDI PUNISCE UNA DISATTENTA AURORA MURESE 2000


Sono queste le prime parole di Franco Carlomagno, presidente dell’As Scanzano dopo il successo esterno in casa dell’Aurora Murese 2000 a cui non basta un ottimo primo tempo per far sua una gara che regala ben sette reti. Portatasi sul doppio vantaggio la formazione locale non riesce a chiudere sul 2 – 0 il primo tempo, con gli ionici che dimezzano lo svantaggio grazie ad un calcio di punizione dal limite di Giuseppe Camardi. Nella ripresa i ragazzi di mister castellano danno un’accelerata e capovolgono il risultato pareggiano con la solita punizione di Camardi e passando in vantaggio con Ponzio che risolve a favore dello Scanzano una mischia creatasi all’interno dell’area di rigore locale sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Quando A. Pepe pareggia di nuovo i conti e il punteggio è di 3 – 3, sugli spalti ed anche nelle due panchine c’è chi pensa che la gara possa concludersi con un risultato di parità. Invece ancora Giuseppe Camardi, di nuovo con un calcio di punizione regala allo Scanzano la vittoria su una Murese che esce a testa alta da un confronto che è stato molto vibrante e avvincente.

MURESE 2000 – AS SCANZANO 3 – 4
MURESE 2000: G. Pepe, Colonna, Ceccia, D’Arca, Mangone, Galizia, Bianchini, Altamura, Pepe A, De Martino, Troglia. A disposizione: Remollino, E. Calandrelli, Barile, V. Calandrelli, Ercolani, Marolda, Gugliotta. Allenatore: Ciarliero.
AS SCANZANO: Castellucci, Quintani, Dattoli, Ponzio, Ciaglia, Faillace, Camardi, Maiellaro, Vittoria, Valuzzi, Castellano. A disposizione: Gerardi. Allenatore: Castellano.
MARCATORI: 5’ pt, 10’ pt e 23’ st A. Pepe, 30’ pt, 8’ st e 28’ st Camardi, 12’ st Ponzio.