L’AUDAX DI MISTER CORAPI SI AFFIDA A CAPITAN NANCI


Non è stata di certo una bella partita quella giocata oggi al “Curto” di Catanzaro Lido dai ragazzi dell’Audax, a cui si è contrapposta un’eccellente prova effettuata dall’undici del Roccella guidati in panchina dal bravo mister Riganati. I tre punti arrivano grazie a capitan Nanci che al 25’ della seconda frazione di gioco, con una bordata dal limite, regala i tre punti alla compagine catanzarese. La cronaca. Le due formazioni fin dalle prime battute cercano di superare gli avversari attuando un pressing asfissiante a tutto campo e cercando di ripartire in contropiede, ma per errori grossolani tutte le azioni di entrambe le formazioni finiscono nel regalare il pallone agli avversari. In effetti i due bravi portieri Voce e Spagnolo vedono la palla solo per le rimesse da fondo campo, così, senza sussulti, finisce la prima frazione di gioco. Nella ripresa il Roccella cerca di aggredire la formazione di mister Corapi, ma Pugliese e compagni sono attenti e non succede niente. L’Audax intorno al quarto d’ora mette il piede sull’acceleratore e guadagna calci d’angolo a ripetizione. Al 21’ sull’ennesimo corner battuto da Starace, la difesa respinge, ma al limite dell’area è appostato capitan Nanci che con un forte tiro a volo non lascia scampo all’incolpevole Spagnolo e regala i tre punti all’Audax.

AUDAX – ROCCELLA 1 – 0
AUDAX: Voce, La Salvia, Roberti, Starace, Pugliese, Pristerà, Ambrosini, Dolce, Scalzo, Nanci, Nistico. A disposizione: Perri, Mauro, Ferrarelli, Garcea, Guarnieri, Amato, Fabiani. Allenatore: Corapi.
ROCCELLA: Spagnolo, Monteleone, Scali, Khanfri, Lupis, Pacinella, Cricelli, Grollino, Bova, Sorgiovanni, Pezzaniti. A disposizione: Cavallaro, Filocamo, Lombardo, Ciccarello. Allenatore: Riganati.
MARCATORE: 21’ st S. Nanci.