LA DON BOSCO GIOCA BENE E VINCE CONTRO IL LEONI


Sono punti pesanti, strappati ad una squadra, la Fossa dei Leoni che fino a questo momento ha disputato un buon campionato, anche se in classifica i punti non sono tantissimi. Vincere questa sfida permette all’undici caro al presidente Andrea Spanò, di continuare a restare nella zona calda della classifica, a ridosso delle squadre che comandano questo girone e con cui la Don Bosco dovrebbe gareggiare per la vittoria del titolo. Nell’ultimo impegno dell’anno, la penultima giornata di questo girone d’andata, la Don Bosco si è imposta con il punteggio di 2 – 1, frutto delle reti, per i padroni di casa, di Screnci e Repice, entrambe realizzate nel corso della prima frazione di gioco, mentre nella ripresa, a meno di dieci minuti dalla fine, Piccolo ha accorciato le distanze e reso meno amara una sconfitta che pesa sulla classifica del team del presidente Mimmo Romeo.

DON BOSCO – FOSSA DEI LEONI 2-1
DON BOSCO: Starlikov, Giannini, Cordì, Mar. Carnovale, Romeo, Diaco, Conte, Mat. Carnovale, Repice, Screnci, Riitano. A disposizione: Fuda, Scrivo, Morello, Guido, Saraco, Tassone, Calabrese.
FOSSA DEI LEONI: Cheren, Afflitto, Crinò, M. Pasqualino, Sgambelluri, Catalano, R. Pasqualino, Futia, Fimognari, Commisso, Piccolo. A disposizione: Caruso, Reale, Filippine. Allenatore: Romeo.
ARBITRO: Iovane di Soverato.
MARCATORI: 9′ pt Screnci, 32′ pt Repice, 28′ st Piccolo.