LA VIGOR PASSA AD AMANTEA DO UN DOPPIO DONATO E UN GOL DI SOVERATI


I blucerchiati “giocano alto” nel tentativo di mettere in difficoltà l’undici di mister Perri che però adotta le giuste contromisure e dopo diciotto minuti passa in vantaggio: azione manovrata dei lametini, passaggio filtrante di Maglia per Alessandro Donato che prende il tempo ai due centrali difesivi locali e presentatosi davanti al portiere di casa lo supera con un tiro che termina nell’angolo. La gara si mette in discesa per la Vigor che nella ripresa, precisamente al 6’, raddoppia sempre con Donati che con un veloce uno-due con Torcasio evita la tattica del fuorigioco e supera il pipelet blucerchiato alla stessa maniera del primo gol. Al 21’ Bruno Soverati, appena entrato, realizza il tre a zero, risolvendo una mischia in area tirrenica, girandosi rapidamente e mettendo il pallone all’incrocio dei pali.

CITTA’ AMANTEA – VIGOR LAMEZIA 0 – 3
CITTA’ AMANTEA: Tucci, Fera, Alfano, Ianni, Orrico, Sicoli, Ruperto, Miraglia, Falzetta, Muraca, Garritano. A disposizione: De Luca, Pulice, Motolese, Africano, Conte. Allenatore: Morelli.
VIGOR LAMEZIA: Bernardi, De Leo, Argento, Arzente, Cefalà, Rondinelli, Maglia, M. Torcasio, A. Napoli, Donato, A. Torcasio. A disposizione: Fio. Perri, P. Napoli, Soverati, Tutino, Fab. Perri, Arrabito. Allenatore: Perri.
MARCATORI: 18’ pt e 6’ st Donato, 21’ st Soverati.