AL MIRTO NON RIESCE IL COLPACCIO. I TRE PUNTI VANNO AL CORIGLIANO

La cronaca. Lo Sporting parte subito con il piede premuto sull’acceleratore con azioni d’attacco che però vengono interrotte dai difensori del Mirto fuori dalla propria area di rigore. Già dopo pochi minuti il gioco si sposta a centro campo dove staziona per gran parte del primo tempo. Da segnalare in questo frangente un gran colpo di testa di Bongiorno con parata comoda del portiere del Mirto, Falcone, e al 30° grande occasione per il Mirto con Faraco che supera il diretto avversario e all’altezza del calcio di rigore scaglia un ottimo tiro che il portiere ospite si supera effettuando una grandissima parata. Nel secondo tempo le due squadre giocano soprattutto a non prendere goal, con le due difese ben coperte e solo alla mezzora della seconda frazione di gioco lo Sporting Club riesce ad andare in vantaggio, quando su azione di calcio d’angolo dopo uno svarione difensivo del Mirto è bravo Gelsomino a colpire di testa e mettere in rete. La partita termina con il Mirto in cerca del pareggio ma senza impensierire più di tanto il portiere Spataro. Alla fine si può dire di aver visto un’ottima partita con in campo ragazzi che sicuramente un domani possono aspirare a traguardi più prestigiosi.

POLISPORTIVA MIRTO – SPORTING CLUB 0-1
POLISPORTIVA MIRTO: Falcone, Curia, Pugliese M.P., Spataro, Conforti, Pugliese C., Deluca (33° s.t. Renzo), Ruscio, Beraldi (31 s.t. Diaco), Bracci, Faraco — Calabrò, Deleo, Forciniti. Allenatore: Conforti.
SPORTING CLUB: Spataro, Manfredi, Gelsomino, Carrozza, Esposito, Tramontana, Pisani, Curatolo, Possidenti, Genova, Bongiorno — Affuso, Sprovieri, Bianco, Celestino, Felicetti, Mollo. Allenatore: Esposito.
ARBITRO: Bruno di Rossano.
MARCATORE: Gelsomino 30° s.t.

Fonte: Polisportiva Mirto