AMARA SCONFITTA DELL’INTERLOGOS A CORIGLIANO

Cocente è stata la sconfitta per la squadra ospite come il sole che batteva sul campo alle 15.00, ora di inizio di una partita combattuta fino alla fine. Nel primo tempo l’Interlogos rompe l’equilibrio che si era creato già dai primi minuti di gioco, riuscendo a battere il muro di difesa dello Sporting Club e a segnare al 22’ con il centrocampista Viapiana. Ma lo Sporting Club non ci sta e reagisce immediatamente al goal subito attraverso un’azione di verticalizzazione che porta il risultato in parità con il tiro-rete di Celestino. L’arbitro fischia la fine del primo tempo e le squadre vanno negli spogliatoi con il risultato di 1-1. Alla ripresa si vedono già i primi cambi nelle fila dello Sporting Club che aveva chiuso il primo tempo con grosse difficoltà. Nel secondo tempo le azioni si susseguono da una parte e dall’altra ma non trovano finalizzazione alcuna, fino al calcio d’angolo concesso allo Sporting Club al 45’ che porta al goal capitan Tramontana. Dopo il goal l’Interlogos sembra soffrire un pò le pressioni della squadra di casa che approfitta del momento e va nuovamente in rete con il numero sette Celestino, che firma la doppietta della giornata. Il risultato si ferma sul 3-1 solo per poco, ovvero il tempo di reazione dei cosentini che riescono ad andare a segno al 58’ con il proprio centravanti Nicoletti. Negli ultimi minuti di gioco l’intensità della partita aumenta, l’Interlogos vuole pareggiare ma trova schierata una difesa che sembra impenetrabile e i diversi tiri da fuori area non trovano lo specchio della porta. Da rilevare anche al 61’ l’ammonizione di Milordo – terzino destro dell’Interlogos. La partita finisce con il risultato di 3-2 con la consapevolezza che il campionato è appena iniziato e la compagine della città dei Bruzi potrà riscattare il risultato nella partita di ritorno.

SPORTING CLUB – INTERLOGOS 3-2
Sporting Club Corigliano: F. Affuso, L. Fimo, M. Cirolla, D.Tramontana, A. Sprovieri, F. Marrazzo, R.Celestino, L. De Giacomo, G. Caligiuri, G. Magrino, P. Ritacco, L. Alfano, A. Montalto, L. Castiglione, M. Vamgieri, P. Paldielo, F. Leonti, V. Brumacci.
INTERLOGOS: M. Gallo, V. Milordo, F. Gaudio, L. Panzera, C. Marino, A. Santangelo, N. Misuri, O. Guarascio, F. Viapiana, F. Nicoletti, C. De Marco, M. Loré, L. Russo, G. Stasi, A. Principe, F. Aiello, S. Paciola, D. Costanzo.

Ufficio Stampa Interlogos