UN TIMBRO DI PANZERA E IL VALANIDI TORNA A SORRIDERE

Un gol di Panzera su assist di Alessandro Malara regala tre punti ai ragazzi di mister Cacurri che pur non giocando una buona gara hanno meritato l’intera posta in palio al cospetto di un avversario che ha dato l’anima per tutti i 70 minuti. Nel corso del primo tempo gli ospiti venivano salvati dall’ottimo Chisari che con tre miracoli negava il gol a Lo Giudice (splendida il suo gesto tecnico al 2° in mezza rovesciata) e Benestare e a metà primo tempo sciupavano il gol del vantaggio con Morabito che si presentava da solo davanti a Lopes che riusciva però a neutralizzare il pericolo. Nella ripresa il gol di Panzera sbloccava i padroni di casa che sciupavano nel corso della gara altre ben tre occasioni per chiudere la gara rimasta così in bilico fino alla conclusione con gli ospiti che all’ultimo secondo hanno sfiorato il gol del pareggio su un calcio da fermo che stava per sorprendere Lopes. Il prossimo appuntamento per la squadra reggina del Presidente Martino, presente oggi a bordo campo insieme al Direttore Rizzo, è in programma a Roccella il 25 novembre dopo la sosta del campionato prevista per domenica prossima.

VALANIDI – CALCIO GALLICO 1 – 0
VALANIDI: Lopes, Malara F., Bruno, Vacca, Corsaro, Benestare, Caracciolo, Passaro, Malara A., Panzera, Logiudice — Campolo, Gattuso, Bologna, Calabrese, Labate, Paviglianti, Fulco.
CALCIO GALLICO: Chisari, D’Agostino, Musolino, Cozzucoli, Marcianò, Scarcella, Mordà, Corsaro, Morabito, Fulco, Falcone — Puglisi, Comi, Puntorieri, Darienzo, Baccillieri, Barilla.
ARBITRO: Raffa di Reggio Calabria.

Fonte. Ufficio stampa Valanidi