LA COSCARELLO ESAGERA E TRAVOLGE LA PROMOSPORT

Il risultato non è stato mai in discussione, ma la prestazione dei padroni di casa non è stata brillante come al solito. Ci vuole il 10° minuto per la prima rete, con Marco Stranges capitalizza al meglio un cross di Mario Silvagni e realizza in semi rovesciata la prima rete. La Promosport non crea grattacampi ai locali, che in maniera molto confusionale gestiscono la gara. Al 21’ Lucchetta intercetta di testa una punizione di Stranges e realizza il due a zero. Al 31’ ancora capitan Stranges in contropiede supera Rubino e deposita in rete. Nella ripresa altre tre reti dei padroni di casa, la prima con il neo entrato Francesco De Marco che sfrutta una respinta della traversa su tiro di Moraca e deposita in rete. Il 5-0 lo realizza Matteo Lucchetta con un gran tiro in diagonale, l’esterno festeggia al meglio il proprio compleanno con una doppietta. Sul finire di gara Likay segna dalla distanza il definitivo 6-0-

EUGENIO COSCARELLO – PROMOSPORT 6-0
EUGENIO COSCARELLO: Russo, Lucchetta, Pascuzzo R, Moraca, Carnevale, Pascuzzo L, Silvagni, Likay, Aiello, Stranges, Broccolo –– Ciraulo, De Marco, Laganà A., Laganà M, Gagliardi. Allenatori: De Francesco – Saccomanno.
PROMOSPORT: Rubino, Martello, Pungitore, Pellegrino, Perugino, Monteleone, Giampà, Gentile, Jannazzo, Ruberto, Brahaj – Stella, Tolone, Rega. Allenatore: Lucchino.
ARBITRO: Matteo Policastro di Cosenza.
MARCATORI: 10’ pt Stranges, 21’ Luccchetta, 31’ Stranges, 25’ De Marco, 30’ Lucchetta, 35’ Likay.