PESANTE SCONFITTA DELLA VILLESE. CACCAMO FA SORRIDERE LA MAESTRELLI


Nel primo tempo i padroni di casa hanno esercitato un lungo predominio, ma senza essere mai incisivi. Carlo, Muratori e Cosoleto hanno sprecato tre occasioni clamorose, mentre dall’altra parte gli ospiti hanno agito solo in contropiede. Nella ripresa la formazione di Natale Zarà, all’11’, è passata in vantaggio con un goal di Caccamo, il cui forte tiro ha piegato le mani al portiere Cotroneo. Dopo la rete subita l’undici di Francesco Panuccio si è disunito e ha attaccato a testa bassa, ma con idee confuse. Solo nel finale i villesi avrebbero potuto pareggiare con Carlo prima e Alizzi dopo, ma è stato eccezionale il numero 1 reggino Leo a sventare le minacce.

VIRTUS VILLESE – LIB. MAESTRELLI 0 – 1
VIRTUS VILLESE: Cotroneo, D’Errigo, Barresi, Bambara, Alizzi, Cosoleto, Pontillo, Geraci, Muratori, Catanzaro, Carlo. A disposizione: Catalano, Ranieri, Calandruccio, Cosso. Allenatore: Panuccio.
LIB. MAESTRELLI: Leo, Rosmini, Sofia, Gioffrè, Maggio, Marra, Mercuri, Caccamo, Mallemace, Scipione, Vinci. A disposizione: Votano, Foti, Albanese, Caridi, Fortugno, Nocera, Codispoti. Allenatore: Zarà
ARBITRO: Cacciola di Reggio Calabria.
MARCATORE: 11’ st Caccamo