FESTIVAL DEL GOL TRA COSCARELLO E VIGOR LAMEZIA

La gara, non valevole ai fini della classifica, ha visto confrontarsi due buone squadra. Nella prima frazione di gara la prima emozione la danno gli ospiti all’ottavo minuti quando Scolieri sfrutta un’indecisione di De Marco e Lucchetta e trafigge da posizione defilata Ciraulo per il vantaggio bianco-verde. La reazione dei padroni di casa arriva al 30′ ma la conclusione di Ruffolo viene deviata in calcio d’angolo da Vescio, sul seguente calcio d’angolo Muraca non trova la porta ed il suo colpo di testa finisce a lato. Nel finire della prima frazione i padroni di casa pervengono al pareggio direttamente da calcio di punizione, alquanto dubbio, è Aiello che supera Vescio per l’1 a 1. Nella ripresa dopo una rete mancata da parte di Marco Laganà, arriva il raddoppio per gli uomini del duo De Francesco – Saccomanno, in questa occasione Giuseppe Muraca sfrutta al meglio un calcio d’angolo dalla destra e supera Vescio. Gli ospiti non ci stanno e pervengono al pareggio con Perri che con un pallonetto supera Ciraulo al 20′ e pareggia i conti. Sul finire di gara sigla il definitivo 3-2 Davide Ruffolo che sfrutta un lancio dalle retrovie e fulmina il pur bravo portiere ospite. Partita corretta, giocata in un clima primaverile.

EUGENIO COSCARELLO: Ciraulo, Pascuzzo, De Marco, Aiello R., Carnevale, Lucchetta, Muraca, Moraca, Ruffolo, Laganà M, Aiello N. — Gagliardi, Natale, Silvagni, Likay, Broccolo, Laganà A, Ritrovato. Allenatori: De Francesco-Saccomanno.
VIGOR LAMEZIA: Vescio, Gaetano, Saladino, Nicolazzo, Gennaccaro, Morelli, Scolieri, Montesanti, Baretta, Perri, Cardamone — Barbera, Perri, Ferraro, Perri, Mazzotta, Caputo, Cardamone. Allenatore: Fanello.
ARBITRO: Garenna di Cosenza.
MARCATORI: 8′ pt Scolieri, 33′ pt Aiello R, 7′ st Muraca, 20′ Perri, 30′ Ruffolo.

Fonte: SC Eugenio Cpscarello