LA JUVENTINA SIDERNO FERMA IL VALANIDI CHE RIMANE PRIMO

Primo tempo sotto tono dei ragazzi di casa che dopo aver subito il gol della squadra ospite riescono a recuperare quasi allo scadere della prima frazione di gioco con un gol fortunoso realizzato da Alessandro Malara che inganna il portiere sidernese con un cross che assumendo una stranissima traiettoria è andato ad infilarsi sotto l’incrocio dei pali.
Nella ripresa tutta un’altra storia con numerose occasioni fallite sotto porta dagli attaccanti gialloblu e con due episodi dubbi: un gol annullato per fuorigioco inesistente e un gol/non gol con la palla che forse aveva oltrepassato la linea di porta. Nel finale miracolo del portiere ospite che salva il risultato con una splendida parata all’incrocio dei pali su tiro di Passaro. Buona la gara disputata dalla squadra ospite che nel finale del tempo ha avuto anche l’occasione per effettuare il colpaccio.
Primo pareggio quindi per il Valanidi che rimane però in testa alla classifica con un punto di vantaggio sull’Academy Gioiese che sarà il prossimo avversario di turno di Vacca e compagni, lunedì prossimo alle ore 15.30 a San Ferdinando.

A.S. Valanidi Calcio Giov. – Juventina Siderno 1 – 1
A.S. Valanidi Calcio Giov.: Alexandroae, Malara F., Calabrese, Gattuso P., Battaglia G/nni, Quattrone, Malara A., Passaro, Zema, Gattuso A., Vacca.
In Panchina: Campolo, Cloro, Melasi, Scopelliti, Labate, Sidari, Tomasello.
Allenatore: Cacurri Felice .
Juventina Siderno: Russo C., Russo D., Zucco Romeo, Riccio, Oppedisano, Alvaro, Megna, Pellegrino, Costera, Portilesi. In Panchina: Reale, Catanzariti, Guttà, Commisso, Barilà, Fuda.
All: Fiorenza Giovanni.
Arbitro: Barbaro da Reggio Calabria.
Marcatori 20’ pt Megna (J), 28’ pt Malara A.

Ufficio stampa Valanidi Calcio