LA BIG SPORT MARCIA SPEDITA SOSPINTA DA PROIETTO, MARINO E FRAGALE


La cronaca. Il primo tempo scorre senza reti fino al 30′ poi l’equilibrio si spezza con Proietto il cui colpo di testa gonfia la rete avversaria. Nella ripresa i ragazzi di Leopoldo Gallo suonano la carica e al 5′ si portano sul 2-0 con Marino su calcio di rigore mentre a Fragale spetta il merito della terza rete al termine di un’azione personale. A questo punto la squadra ospite si organizza e con Giuseppe Franzè su calcio di punizione accorcia le distanze. L’intenzione di voler fermare la Big Sport si scontra con la quarta segnatura dei locali messa a segno da Marino a cui segue l’azione definitiva ad opera di Sergio Cremaschi che fissa il risultato sul 4-2.

BIG SPORT – BOYS MARINATE 4-2
BIG SPORT: Cerri, S. Federico, Proietto, Parente, Franco, Fragale, Paparo, Em. Mercurio, Giampà, Marino, Garà. A disposizione: Vrenna, En. Mercurio, Corigliano, Pugliese, U. Federico, Adelchini. Allenatore: Gallo.
BOYS MARINATE: Lorenzo, Comito, Cannizzaro, Er. Ingenuo, Cremaschi, Misiti, Loporcaro, Russo, Francica, G. Franzè, Bentivoglio. A disposizione: Chiaramonte, Muzzopappa, Tavella, A. Franzè, Em. Ingenuo. Allenatore: Vangeli.
MARCATORI: 30′ pt Proietto, 5′ st (rig.) e 32′ st Marino, 15′ st Fragale, 21′ st Franzè, 35′ st Cremaschi.