AMBROSI ILLUDE UN’AUDAX CHE NON RIESCE A SUPERARE LA JUVENTINA


La cronaca. Dopo un primo tiro di Starace fuori di poco, sblocca la partita Ambrosi che al 20’ del primo tempo tira da fuori area e batte il portiere della Juventina Siderno Crupi. Dopo il gol i giocatori della Juventina Siderno hanno pressato e tirato in porta ma senza impensierire il portiere catanzarese Voce. Al 25’, sempre della prima frazione di gioco, bell’azione diAmbrosini che s’infila a centrocampo tra due avversari e calcia un pallonetto che il portiere avversario mette in angolo con difficoltà. Il primo tempo si chiude con nessun’altra emozione. Nella ripresa la musica non cambia; le due squadre si confrontano soprattutto a centrocampo con leggero predominio dell’Audax ma è la Juventina Siderno a trovare il pareggio al 5’ con Iaconis abile a sfruttare una mischia in piena area catanzarese. Pervenuti al pareggio, la partita si spegne con pochissime emozioni da entrambe le squadre con un risultato che serve a poco sia all’Audax che alla Juventina Siderno.

AUDAX – JUVENTINA SIDERNO 1 – 1
AUDAX: Voce, Starace, Roberti, Pizzari, Pugliese, Ambrosini, Nisticò, Dolce, Scalzo, Ambrosi, Oliva. A disposizione: Perri, Sicilia, Guarnieri, Ferrarelli, La Salvia, Ravaglia, Garcea. Allenatore: Voce.
JUVENTINA SIDERNO: D. Crupi, Giorgione, Serra, Iaconis, Errigo, Giuffrida, E. Crupi, Catalano, Seracini, Telli, Saccà. A disposizione: Megna, Pellegrino, Lizzi, Stalteri, Galluzzo. Allenatore: Fragomeni.
MARCATORI: 20’ pt Ambrosi, 5’ st Iaconis.