IL CATONA NON ARRESTA LA FORZA D’URTO DELLA VIRTUS VILLESE


Nel primo tempo i padroni di casa non alzano il ritmo e addirittura si fanno infilzare dall’undici di Saro Pirrotta. La rete degli ospiti, giunta al 14’, porta la firma di Sofio che mette la palla nell’angolino basso alla destra di Cotroneo. Dagli spogliatoi entra in campo un’altra Virtus Villese. Già al 2’ arriva il pareggio con un bellissimo pallonetto di Maycol Catanzaro, al 4’ il sorpasso grazie ad un colpo di testa di Muratori e al 6’ il tris di Carlo. Il Catona appare stordito e al 14’ subisce il quarto goal con Muratori che confeziona così una splendida doppietta, la prima con la maglia nero-verde. Al 20’ partecipa alla festa anche Cosso appena entrato dalla panchina. Nel finale il Catona va a segno con Diano per il definitivo 5 – 2. Tra i migliori in campo vanno segnalati per la Virtus Villese Muratori, Caminiti e Cosoleto. Quest’ultimo, grazie ad una stagione strepitosa che lo ha visto protagonista con i Giovanissimi, ma anche con la squadra degli Allievi, è stato convocato per un raduno selettivo della rappresentativa regionale assieme a Bambara oggi assente per motivi di studio. Nel Catona da segnalare le prestazioni di Borruto, Sofio e Diano, anche lui in prova con la rappresentativa calabra.

VIRTUS VILLESE – CATONA 5 – 2
VIRTUS VILLESE: Cotroneo, Merenda, D’Errigo, Catanzaro, Cosoleto, Muratori, Carlo, Geraci, Caminiti, Pontillo, Barresi. A disposizione: Scordio, Catalano, Ranieri, Calandruccio, De Franco, Cosso. Allenatore: Panuccio.
CATONA: De Marco, Catalano, Diano, Capanna, Trimarchi, Andiloro, Borruto, Sofio, Campolo, Minutolo, Iannì. A disposizione: Belmonte, Barbieri, Campora, Cristiano. Allenatore: Pirrotta.
MARCATORI: 14’ pt Sofio, 2’ st Catanzaro, 4’ st e 14’ st Muratori, 6’ st Carlo, 20’ st Cosso, 30’ st Diano.