IL VALANIDI SI LAUREA CAMPIONE SUL CAMPO DEL REGGIO 2000


Due gol nella prima frazione di gara realizzati da Marino e Arena hanno messo subito il risultato al sicuro per la squadra allenata da Carmelo Moro. Nella ripresa gestione della gara e al fischio finale festa in campo e negli spogliatoi dei ragazzi cari al campione Francesco Cozza che hanno concluso così una trionfale cavalcata andando a vincere in casa della più immediata inseguitrice. In una nota stampa della società di Longhi Bovetto si fa “Un plauso a tutti i componenti della rosa, al direttore Pietro Rizzo, al mister Carmelo Moro, al professor Demetrio Brancati, al preparatore dei portieri Antonio Leone e al fisioterapista Peppino Errigo per il risultato raggiunto e un grosso in bocca al lupo per il prosieguo delle fasi finali”.

REGGIO 2000 – VALANIDI 0-2
REGGIO 2000: Parisi, Morabito, Pansera, Maugeri, Famà, Giglio, D’Andrea, Cotroneo, Canale, Musarella, Catalano. A disposizione: Cuzzucoli, Praticò, Coletta, Mirandoli, Labate, Vigliarolo, Lo Giudece. Allenatore: Marra.
VALANIDI: Cullari, Suraci, Latella, Sinicropi, Postorino, Gnocchi, Gazzetta, Tuzzato, Fulco, Marino, Arena. A disposizione: Belcastro, Cacurri, Fresca, Caracciolo, Napoli, Laganà, Marchi. Allenatore: Moro.
MARCATORI: 10’ pt Marino, 25’ pt Arena.