TRA MURIALDINA E AZZURRA UN PAREGGIO PIENO DI GOL


Questa invece la cronaca di un rocambolesco pareggio. Partono bene i locali che già al 7’ passano in vantaggio con uno splendido colpo di testa di Calvello. Nel corso del primo tempo sono ancora i locali che impongono il loro gioco e sfiorano il raddoppio al 20’ con Cirullo che si gira e dal limite dell’aria lambisce il palo. Nella ripresa gli ospiti si fanno più pericolosi e pareggiano con Citrigno su tiro in mischia sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Al 12’ Curia dal limite manda di poco la palla fuori. Al 15’ Esposito su calcio di punizione colpisce il palo. Al 18’ Orlando da buona posizione spedisce al lato. Ma sono gli ospiti che al 18’, in azione di contropiede, passano in vantaggio. I locali reagiscono subito e al 20’ pareggiano con Guglielmo, lanciato in area da Curia. La Murialdina prova a vincere e sfiora con Cersosimo il vantaggio. La gara è vibrante perchè gli ospiti si portano sul 3 – 2. La Murialdina non ci sta e su colpo di testa di Manisco porta il risultato sul tre a tre. L’ultima occasione capita sui piedi di Manisco che calcia a colpo sicuro e trova la miracolosa respinta di un difensore avversario a portiere battuto.

MURIALDINA – AZZURRA 2008 3 – 3
MURIALDINA: Caccuri, Curia I, Calvello, Manisco, Abenante, Curia II, Esposito, Levante, Guglielmo, Loria, Perfetto. A disposizione: Cersosimo, Loria. Allenatore: Curia.
AZZURRA 2008: Piacente, Chiatante, Gencarelli, Mazitelli, Pesce, Ceci, Cavaliere, Morelli, Baratta, De Luca, Biondo. A disposizione: Iorio, Malarico, Rotundo, Bilotti, Sciammarella, Citrigno. Allenatore: Valzoni.
ARBITRO: Cavallo di Rossano.
MARCATORI: 7’ pt Calvello, 10’ st e 18’ st Citrigno, 20’ st Guglielmo, 27’ st Talarico, 32’ st Manisco.