VIRTUS VILLESE E ARMANDO SEGATO PAREGGIANO NELL’ANTICIPO


La Segato, che ha subìto nel primo tempo e per buona parte della ripresa l’onda d’urto dei padroni di casa, ha avuto il merito di non mollare mai e quasi allo scadere, è riuscita a pareggiare i conti. La cronaca. Dopo appena cinque minuti dal fischio iniziale, la Virtus Villese è passata in vantaggio con il classico goal dell’ex realizzato da Matteo Muratori, al suo terzo sigillo stagionale, che ha raccolto un assist delizioso confezionatogli da Guido Barresi, uno tra i migliori in campo. Per i restanti trenta minuti del primo tempo, capitan Cosoleto e compagni hanno insistentemente cercato la rete del 2 – 0, ma senza mai riuscirvi. Anche nella prima parte della ripresa si sono susseguiti gli attacchi nero-verdi ma i due portieri Provenzano prima e Cannizzaro dopo, sono stati sempre pronti alle parate. Al 25’, come accade spesso nel calcio, è arrivata la beffa per la Virtus Villese. Sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla trequarti, Modafferi ha insaccato a porta vuota dopo un’uscita un po’ avventurosa dell’estremo Cotroneo. La Virtus Villese potrebbe, a questo punto, rischiare di perdere il secondo posto e, quindi, la migliore posizione nella griglia play-off a favore del Reggio 2000 che la insegue a 2 punti di distacco, ma, con ancora due partite da giocare.

VIRTUS VILLESE – A. SEGATO 1 – 1

VIRTUS VILLESE: Cotroneo, Merenda, Alizzi, Catanzaro, Cosoleto, Bambara, Muratori, Geraci, Caminiti, Pontillo, Barresi. A disposizione: Scordio, Ranieri, Calandruccio, De Franco, Carlo, Cosso. Allenatore: Panuccio.
A. SEGATO: Provenzano, Pennica, Ripepi, La Cava, Modafferi, Amodeo, Mastronardi, Bova, Foti, Falduto, Iannone. A disposizione: Cannizzaro, Puntorieri, Tripodi, Vitellino, Canale, D’Aguì, Pronestì. Allenatore: Barillà.
MARCATORI: 5’ pt Muratori, 27’ st Modafferi.