UNA BELLA VIBONESE VINCE SUL CAMPO DELLA GALLICESE


E’ stato un incontro equilibrato, combattuto ma corretto, con occasioni da goal da entrambi le parti. Tutti i goal sono stati realizzati nel primo tempo. Passa in vantaggio la Vibonese con Michele Scannadinari che di prima intenzione dal limite dell’area sferra un gran tiro che termina sul secondo palo. La Vibonese si porta sul 2 – 0 grazie a Giuseppe Caterina che si fa trovare pronto a mettere in rete con un colpo di testa su schema di calcio d’angolo. Verso la fine del primo tempo, la Gallicese accorcia le distanze con un goal di testa del trequartista Martino. Nella ripresa nonostante le buone intenzioni delle due formazioni, il risultato non cambia e la Vibonese può festeggiare una vittoria di una partita che il tecnico della Gallicese, Enzo Martino, commenta così: “Sono molto contento dei miglioramenti che, partita dopo partita, stanno dimostrando i miei ragazzi. Infatti, nonostante ci confrontassimo con una società professionistica come la Vibonese, i miei giocatori hanno fornito una buona prestazione. Ci tengo, altresì, a sottolineare con soddisfazione, la compattezza di gruppo che si è creata nella mia squadra e di cui è un esempio la presenza in panchina del giocatore Aiello, a cui faccio tanti auguri per un pronto rientro in squadra, il quale, seppur infortunato e costretto a riposo per oltre un mese, è presente ogni partita, in panchina per essere vicino ai compagni. Essere riuscito, col lavoro svolto fino ad oggi, a creare un gruppo compatto, mi inorgoglisce e mi soddisfa come se avessi vinto il campionato.”

GALLICESE – VIBONESE 1 – 2
GALLICESE: O. Barillà, A. Tripodi, Calabrò, Crisalli, Utano, A. Tripodi, Mordà, Russo, Cassalia, Martino, D. Barillà. A disposizione: Stilo, M. Tripodi, Santoro, Morabito. Allenatore: Martino.
VIBONESE: Messina, Cinquegrana, Terranova, Gasparro, Cacciatore, Caterina, Crupi, Vallone, D’Agostino, Petrolo, Scannadinari. A disposizione: Moscato, Battaglia, De Giorgio, Colacchio, Loriggio, De Vito, Calabrese. Allenatore: Cuppari
MARCATORI: 10’ pt Scannadinari, 18’ pt Caterina, 33’ pt Martino.