IL ROSINA U15 LASCIA DI STUCCO LO SPORTIME

Dopo pochi minuti passa in vantaggio la squadra di casa: il portiere avversario rinvia oltre la linea che delimita l’area di rigore, l’arbitro assegna la punizione e Mollo è bravo ad insaccare di potenza all’angolino basso a destra. Dopo pochi minuti sfiora un bel gol Lorenzo Occhiuzzi che tenta il pallonetto ma la sfera finisce poco alta sulla traversa. L’infortunio a Mazzullo poco prima della fine del primo tempo complica ancora di più le cose per la Sportime. Nel secondo tempo tra i tirrenici entra Iacovo, che da subito fornisce un assist per Monetta, il quale si conquista un netto calcio di rigore che lo stesso Iacovo trasforma. Sempre Iacovo colpisce la traversa su calcio piazzato facendo gridare al gol. La terza rete viene realizzata sempre dal centrocampista subentrato: Muto sulla fascia calibra un bel cross per Tutino, il quale schiaccia di testa ma il portiere respinge, si avventa sul pallone Iacovo che delicatamente insacca di testa. Da segnalare due tiri pericolosi di Paura e Prezioso per gli ospiti. Vittoria fondamentale per la SC Rosina, sia per la classifica, sia per il morale. mentre mister Masellis è convinto che comunque la sua squadra farò un campionato di centroclassifica anche schierando sempre sette ragazzi del 2005 tra i primi undici titolari.

SC ROSINA-SPORTIME 3-0
SC ROSINA: Martorelli, Muto, Casella, Pascale, Monetta, Malara, Occhiuzzi, Padovano, Mollo, Formisano, Antonucci — Valente, Fontana, Casella F., Tutino, Riente, Iacovo, Laino. Allenatore: Antonucci.
ASD SPORTIME: Gaeta, Giannieri, Di Cianni, Paura, Vigna, Garita, Cipolla, Prezioso, Pirri, Mazzullo, Casella — Gallo, De Giovanni, Nigro, Fazio, Tripicchio, Calonico, Storino, Abate. Allenatore: Masellis.
MARCATORI: 3′ pt Mollo, 20′ st e 30′ st Iacovo.

fonte: http://www.iacchite.com