IL REAL COSENZA E’ TROPPO FORTE PER LA VIRTUS ACADEMY

mettendo in difficoltà la Virtus Academy ma chiudendo inaspettatamente la prima frazione di gioco sul risultato di 0 a 0, dopo aver fallito almeno quattro occasioni da rete. L’idea dei possibili supplementari allerta il Real Cosenza che, archiviato il primo tempo, torna in campo con la chiara intenzione di mettere fine all’incontro nel tempo regolamentare. E così, continuando a disputare una gara ad alta intensità sia dal punto di vista agonistico che del ritmo del gioco, nell’arco di cinque minuti, si porta sul doppio vantaggio con l’ispiratissimo Pietro Guzzo autore della doppietta che trascina letteralmente il Real Cosenza alla finalissima di domenica prossima contro il Catanzaro Lido di Sonny Barbuto. Alla Virtus Academy rimane la consolazione di averci creduto fino alla fine e la certezza che quanto fatto fino a qui deve essere considerato non un punto di arrivo bensì il punto di partenza per fare ancora di più e sempre meglio. Bravi ragazzi.

VIRTUS ACADEMY – REAL COSENZA 0-2
VIRTUS ACADEMY: Serafino, Pitaro, Corasaniti, Perri, Mirarchi, Bova, Corapi, Buffetta, Singlitico, Carnuccio, Gialtieri—Viscomi, Sgro, Barletta, Nuzzi, Micelotta, Sestito. Allenatore: Esposito.
REAL COSENZA: Filidoro, Guagliardi, Esposito, Cadetto, Rota, Mazzone, Bartoletti, Spadafora, Guzzo, Perri, Fazzari — Pallo, Figliuzzi, Chiappetta, Mancini, Martino, Pecoraro, Chidichimo. Allenatore: Iuliano Gerfoglio.
MARCATORI: 18’ st e 23’ st Guzzo.

CAMPIONATO REGIONALE UNDER 15
SEMIFINALI

VIRTUS ACADEMY – REAL COSENZA 0 – 2
CATANZARO LIDO – SEGATO 6-5 d.c.r. (0-0) Domenica 12 Maggio – ore 11.00