A CASTROLIBERO SI PARTE CON IL PIEDE GIUSTO


La cronaca. Al 10’a prima palla gol per i locali: è Mattia Litrenta che da posizione defilata spedisce la palla fuori. Al 14′ è Vitale, che su cross sempre del solito Mattia Litrenta, non arriva in scivolata a chiudere in rete e la sfera finisce fuori dopo che ha attraversato l’intera area di rigore. Al 15′ su angolo di De Santo, Giunta stacca di testa ma è bravo Tiesi a deviare in angolo. Sul susseguente corner battuto da Costabile arriva il vantaggio; Danilo Perrotta gira in rete dove lo stesso Tiesi non può arrivare. Al 18′ è sempre Mattia Litrenta che s’incunea nella difesa avversaria, arriva al tiro ma Tiesi è bravo a deviare in angolo. Al 23′ è il turno di Vitale che lanciato in profondità da Pellegrino spedisce a lato. Al 25′ è lo stesso Pellegrino concludere dal limite dell’area con un rasoterra, ma Tiesi si supera e devia in angolo. Nel secondo tempo il Cittadella tenta una timida reazione senza però impensierire l’inoperoso Filippelli. Al 5′ arriva il raddoppio locale; calcio d’angolo di Andrea De Santo, Alessio Vitale stacca impetuosamente di testa e realizza il raddoppio. Al 10′ Vitale dopo aver dribblato Tiesi calcia verso la porta ma la sfera si ferma sulla linea e Benvenuto allontana.

E. COSCARELLO – CITTADELLA B. 2 – 0
EUGENIO COSCARELLO: Filippelli, Giglio, Cuconato, De Santo, Arturi, Giunta, Litrenta, Costabile, Perrotta, Pellegrino, Vitale. A disposizione: Faraca, Ruffolo, Greco, Siviero, Patitucci. Allenatore: Cello.
CITTEDELLA BONIFATI: Tiesi, Benvenuto, Ramundo, Vita, Benvenuto, Occhiuzzi, Ventre, Guaglianone, Felice, Pagano Toledo. A disposizione: Fasano, Borrelli, Ramundo, Pantano, Quintiero, Ferraro, Cairo. Allenatore: Antonucci.
ARBITRO: Ramundo di Paola.
MARCATORI: 16′ pt Perrotta, 5′ st Vitale.