L’SC ROSINA TARGATO ANTONUCCI VINCE IN TRASFERTA

Nel corso della prima frazione di gara i ragazzi di Mister Antonucci si rendono più volte pericolosi con i propri attaccanti Tutino, La Gatta e Riente ma non trovano mai la via del gol.
A metà del primo tempo la Scuola Calcio Alessandro Rosina potrebbe recriminare per un calcio di rigore, non concesso dall’arbitro, per un evidente atterramento di Antonio Monetta tutto solo lanciato in porta. Ad inizio del secondo tempo la squadra ospite entra in campo più volitiva e determinata tanto che passa in vantaggio con un gran gol di La Gatta ben servito da Alessandro Grosso.
Dopo pochi minuti la Scuola Calcio Alessandro Rosina potrebbe raddoppiare con Francesco Grosso che tutto solo, davanti la porta sguarnita, impatta malamente il pallone che finisce sul fondo.
Anche Riente si divora il raddoppio quando si presenta a tu per tu col portiere di casa ma il suo tiro debole viene prontamente neutralizzato. Anche La Gatta potrebbe raddoppiare dopo una mischia in area di rigore ma il suo colpo di testa è facile preda del portiere della Boys Marinate. Nei minuti di recupero il neo entrato Gabriele Perrone potrebbe chiudere il match quando solo in area di rigore tenta una conclusione a giro sul secondo palo ma la palla finisce abbondantemente sopra la traversa.
Al triplice fischio finale, fanno festa i ragazzi di Mister Antonucci che conquistano tre punti importanti per la classifica ed il morale.

Boys Marinate-Sc Rosina 0-1

fonte: http://www.scuolacalcioalessandrorosina.it