LA KENNEDY UNDER 15 RIPRENDE LA MARCIA

la Kennedy guidata da mister Giuseppe Folino torna alla vittoria e lo fa tra le mura amiche con il più classico dei risultati a discapito delle Aquile Catanzaro.
Sin dalle prime battute e per tutto il resto della gara, capitan Rizzuto e compagni sono padroni del terreno di gioco, lasciando agli ospiti qualche ripartenza con Luzzi subentrato al 20′ del 1⁰ tempo. Come detto la Kennedy parte forte e a seguito di palla inattiva è bomber Valencik a fare tap-in e portare la sua squadra sull’ 1-0 già al 5⁰ minuto del primo tempo. Numerose le occasioni create e non trasformate per poca determinazione dai ragazzi viola. Quasi nulli i pericoli creati dai giallorossi. Il secondo tempo procede sulla identica strada del primo, con la Kennedy a fare gioco e creare occasioni sprecando l’inverosimile a pochi passi dal portiere ospite e le Aquile a difendere e cercare qualche ripartenza che i difensori viola guidati dal duo Fiorentino-Pace sventano sul nascere. Intorno al 30′ del secondo tempo è ancora il cannoniere della squadra (Valencik) a siglare la doppietta e chiudere la gara a seguito di un’azione caparbia del 2006 Galati. Partita ben giocata dai viola, anche se i ragazzi di mister Folino realizzano poco per quanto creano.
Con questi 3 punti Rizzuto e company tornano al 4⁰ posto a pari merito con la Vigor Cz ed in pieno obiettivo stagionale, consapevoli che corazzate come l’Academy Crotone e Virtus Soverato si daranno testa per la vittoria finale sino all’ultima giornata.

fonte: Ufficio Stampa