MANITA DELLA MORRONE AL ROSINA

COSENZA – Vittoria schiacciante ed importantissima per i Giovanissimi di mister Gigi Pizzino che, nella 14^ giornata di campionato, superano i pari età dell’ “Alessandro Rosina” di Bonifati per 5-0 e tentano la fuga.

I punti di vantaggio della Morrone adesso sono 7.

Granata che partono alla grande e passano immediatamente in vantaggio. Dopo 3 minuti è Viola a far centro che la mette di piatto nell’angolo dopo aver raccolto l’assist di Pucciano. Il raddoppio lo firma ancora Viola. Dopo gli sviluppi di un corner palla a Rende che la mette sul secondo palo per l’attaccante granata che salta il portiere con un pallonetto prima di metterla nel sacco. Il 3-0 non arriva anche se la Morrone ci va vicina con Maltese, che dopo una grande azione conclude alto su suggerimento di Belsito. Ed ecco che sul finire del tempo arriva la reazione degli ospiti che prima concludono fuori dallo specchio e poi trovano Mollo sulla loro strada.

Nel secondo tempo una Morrone molto manovriera comanda senza problemi il gioco. I granata iniziano tutte le azioni dal basso e non danno modo agli ospiti di tentare la rimonta. I padroni di casa chiudono la gara grazie al nuovo entrato Perfetti che raccoglie l’assist di Pagliuso P.F.. Capitan Pucciano dai 25 metri colpisce in pieno la traversa prima delle altre reti che vedono protagoniste Dobrodi, autore di una doppietta. Il quarto dopo aver ribadito in rete una respinta del portiere ospite, il quinto deviando in gol una punizione di Pucciano.

Questa la formazione scesa in campo oggi.
Morrone: Mollo, Aiello, Pucciano, Occhiuto, Rende, De Luca, Belsito, Natoli, Viola, Salituro, Maltese. A disposizione: Guarascio, Pagliuso M., Gallo, Pagliuso P.F., Perfetti, Dobrodi, De Napoli, Giordano. Allenatore: Pizzino.
Marcatori: Viola, Viola, Perfetti, Dobrodi, Dobrodi.

FONTE: www.acmorrone.com