LA MORRONE SUONA LA CARICA

COSENZA – In un clima di grandissimo fair-play ed amicizia sottolineato sia all’inizio che alla fine della partita,

la formazione dei Giovannisimi Under 15 della Morrone sbanca senza problemi anche il campo del San Michele Donnici per la 3^ giornata di campionato. I ragazzi di mister Pizzino guidano la classifica con 3 vittorie su 3 partite e per la seconda gara di fila, segnano 10 reti ai malcapitati avversari che nulla hanno potuto contro le sortite degli scatenati ragazzi granata.

Partita ovviamente a senso unico dove, ancora una volta, il protagonista a livello realizzativo è Luigi Viola. L’attaccante granata mette a segno 4 reti, tutte nel primo tempo. Frazione che viene chiusa sul 7-0 in virtù degli altri gol messi a segno anche da Perfetti, Salituro e Bilotta.

Nella ripresa mister Pizzino da spazio anche ai ragazzi più piccoli, ma il copione non cambia, nonostante i padroni di casa segnino il gol della bandiera su calcio di rigore trovando il 7-1. La Morrone segna altri tre gol con la doppietta di De Napoli ed il gol di Piccolo. Reti che fissano il risultato sul definitivo 10-1 per gli ospiti in maglia granata.

Questa la formazione della Morrone
Perrelli, Salituro, Sasso, Perfetti, Bilotta, Bruzzese, Viola, Cimino, De Napoli, Cilio, Petrungaro. A disposizione: Guarascio, Servidio, Mazzei, Serpe, Pierri, Gallo, Piccolo, Pucci. Allenatore: Pizzino.

FONTE: www.acmorrone.com