LA KENNEDY VINCE SUL CAMPO DELLA RAFFAELE NICASTRO


Prestazione maiuscola della Kennedy che su un campo molto pesante riesce a spuntarla sulla Raffaele Nicastro conquistando i tre punti con il più classico dei risultati. Il team di Nino Loprete imposta la gara bene e dopo mezz’ora riesce a passare in vantaggio; Tripodi esce bene dalle retrovie e serve in profondità Giudice che appena entrato in area calcia forte non lasciando scampo a Mercuri. Nella ripresa la Kennedy chiudeva il match al minuto 28, allorquando l’attaccante Spagnolo ribatteva in rete una respinta dell’estremo difensore lametino su tiro di Giudice. A fine gara Nino Loprete si dichiara “soddisfatto per l’ottimo primo tempo in cui abbiamo creato tante palle gol, segnato una rete e ci siamo viksti annullata ingiustamente un’altra. Nella ripresa abbiamo optato per una gara di contenimento perché sapevamo che loro andavano alla ricerca del pareggio. Non abbiamo sbagliato quasi nulla e siamo riusciti a segnare il secondo gol che ci ha permesso di chiudere anzitempo questa partita vinta contro una squadra che saprà farsi valere nel prosieguo del campionato”.

RAFFAELE NICASTRO – KENNEDY 0 – 2
RAFFAELE NICASTRO: Mercuri, Donato, A. Caccamo, Maglia, Verso, Battimelli, Tropea, Stella, D. Caccamo, Chirumbolo, Pileggi. A disposizione: M. Perri, Persico, L. Perri, Rivezzi, A. Perri, Mazzei, De Sensi. Allenatore: Saladino.
KENNEDY: Rizzo, Trapasso, Fazio, Russo, Tripodi, Frustace, Spagnolo, Scolaro, Giudice, A. Marino, E. Arabia. A disposizione: Russo, Pirri, S. Arabia, Trovato, Miriello, U. Marino, Samà. Allenatore: Loprete.
MARCATORI: 30’ pt Giudice, 26’ st Spagnolo.