IL BOYS MARINATE NE FA TRE ALLA REAL KROTON


Su di un campo molto pesante e sotto una pioggia battente, il Boys Marinate e il Real Kroton hanno dato vita ad una partita molto bella. La cronaca racconta che per primi a passare in vantaggio sono i crotonesi di mister Parisi; il gol lo segna Dell’Apa. E’ l’unica rete di un primo tempo intenso che fa da prologo ad una ripresa bellissima. Nella seconda frazione di gioco è la squadra di casa a dettar legge e in virtù di una migliore condizione atletica il team di mister Boragina mostra i muscoli ai pitagorici. Un tiro da lontano di Giuseppe Franzè vale il pareggio e serve a spronare ulteriormente una squadra che trova in Francesco Francica e in Saverio Monteleone, i due realizzatori che permettono di chiudere vittoriosi una gara che il dirigente del Marinate Irene Esposito, commenta così: “Nonostante le condizioni del terreno di gioco ho assistito ad una sfida molto combattuta. I nostri ragazzi hanno meritato di vincere mentre ai nostri avversari faccio i complimenti per la loro bravura e la loro correttezza”.

BOYS MARINATE: Onofrio, Em. Ingenuo, Labella, Misiti, Cremaschi, Lo Schiavo, Monteleone, Baroni, Er. Ingenuo, G. Franzè, Al. Franzè. A disposizione: Chiaromonte, Cacciatore, Francica, Cannizzaro, Sabato, Russo, Tavella. Allenatore: Boragina.
REAL KROTON: Diaco, Perrotta, Oreste, Crugliaccio, Criaco, Dell’Apa, Leto, Ambrosio, Manfredi, Felicetti, Tisci. A disposizione: Aprigliano, Giardina, Proietto, Pezzinga, Chirillo, Longo, Ventura. Allenatore: Parisi.
ARBITRO: Idà di Vibo Valentia.
MARCATORI: 10’ pt Dell’Apa, 5’ st G. Franzè, 12’ st Francica, 17’ st Monteleone.