VITTORIA CASALINGA SOTTO LA PIOGGIA PER LA VIRTUS VILLESE

Primo tempo di netta marca nero verde. Dopo appena 10 minuti i locali sono passati in vantaggio con Gioele Ficara, che ha insaccato a porta sguarnita dopo un rimpallo sulla traversa.
Lo stesso attaccante della Villese al 32’ ha realizzato la sua personale doppietta con un bel goal in mischia. Nella ripresa è uscito fuori tutto l’orgoglio della Calcistica Spinella, vogliosa di dimostrare che la nettissima sconfitta casalinga subita alla prima giornata per merito dell’Aspi Padre Monti è stata solo un incidente di percorso. L’undici ospite ha giocato per tutta la seconda parte di gara in modo gagliardo e con grande determinazione e al 25’ ha meritatamente dimezzato le distanze grazie ad un preciso colpo di testa di Stelitano. Nei quindici minuti finali si è assistito ad un autentico assalto della Calcistica ed alla strenua difesa della Villese, ma il risultato non è più cambiato. Con questa vittoria Scopelliti e compagni raggiungono la Segato al secondo posto in graduatoria a quota 4 punti, mentre gli jonici rimangono fermi a 0 punti.

VIRTUS VILLESE – CALCISTICA SPINELLA 2-1

VIRTUS VILLESE: Bevacqua, Sofio, Alizzi, Geraci, Cosoleto, Nompenso, Benedetto, Scopelliti, Ficara, Catanzaro, Alì. A disp.: Scordio, Ranieri, Bambace, Bambara, Ingenito, Demme, Carlo. Allenatore: Cotronei
CALCISTICA SPINELLA: Santarnecchi, Tringali, Ligato, Maesano, Tripodi, Arcudi, Leone, Autolitano, Inga, Zaccone, Stelitano.. A disp. Nucera, Scordo, Pennestrì, Manganaro, Manti, Modafferi. Allenatore: Malaspina.
ARBITRO: Votano (Reggio Calabria).
MARCATORI: 10’ pt e 32’ pt Ficara, 25’ st Stelitano.