IL CASTROVILLARI VINCE CON LUCA MAURO
Contro l’Interlogos è bastato questo ad incamerare i primi tre punti dopo una lunga fase di studio durata per l’intera prima frazione di gioco in cui i due portieri sono stati del tutto inoperosi. La musica cambia nella ripresa dopo le sostituzioni apportate da mister Donato che porta un nuovo ritmo all’incontro. Al 23′, come già detto, la rete della vittoria con un potente tiro di Mauro che non lascia scampo all’estremo difensore ospite. L’esultanza seguita al gol sembra vanificarsi due minuti più tardi quando agli ospiti si presenta la possibilità di pareggiare con Dodaro che solo davanti alla porta difesa da Falcone si fa ipnotizzare da questi spedendo il pallone al lato. Il tempo scorre e non concede altro lasciando al Castrovillari di assaporare il gusto della prima vittoria al triplice fischio finale.
CASTROVILLARI – INTERLOGOS 1-0
CASTROVILLARI: Falcone, Liotti, Perfetto, La Gatta, Mauro, Sganga, Cersosimo, Pittari, Cicarelli, Mirone, De Marco. A disposizione: Fe. D’Ingianna, Fr. D’Ingianna, Pompilio, Miceli, Iazzolino, Bonafine, De Luca, Stabile. Allenatore: Donato.
INTERLOGOS: Puterio, Cofone, Costabile, De Luca, Montagnesi, Arlia, Fabbricatore, Falbo, Tenuta, Dodaro, De Pascale. A disposizione: Zimbaro, Giugliano, Giaccone, Greco, Guido, Tufo, Pansera. Allenatore: Aloe.
ARBITRO: Fassini di Rossano.
MARCATORE: 23′ st Mauro.