IL CASTROVILLARI SCONFITTO DALLO SPORTING CLUB
I rossoneri hanno maturato la sconfitta anche per alcuni evitabili errori sebbene a questo vada aggiunto il campo ai limiti della praticabilità che ha messo a dura prova le capacità di tutti i ragazzi e l’ottima prestazione della squadra avversaria. Pronti, via. Il primo tempo è ad appannaggio dei padroni di casa che passano in vantaggio con Montalto bravo a recuperare in piena area un rinvio sbilenco dei difensori. Al 27′ lo Sporting Club raddoppia le reti ancora con Montalto che trafigge il numero 1 ospite per la seconda volta. La ripresa non è diversa dalla prima frazione di gioco. Al 15′ Rubino con un delizioso pallonetto chiude definitivamente l’incontro.
SPORTING CLUB- CASTROVILLLARI 3-0
SPORTING CLUB: Ferigo, Sciquano, Bruno, Di Puglia, Varcaro, Fortunato, Gasparo, Sangregorio, Rubino, Montalto, Salerno. A disposizione: Curia, Pittelli, Teranova, Mercangi, Elmo, Russo. Allenatore: Esposito.
CASTROVILLARI: Falcone, Liotti, Mauro, Lagatta, Perfetto, Di Paola, Pittari, Cersosimo, Pompilio, Sganga, Ciccarelli. A disposizione: D’ingianna, Miceli, Bonafine, Mirone, Deluca, D’Agostino. Allenatore: Donato.
MARCATORI: 18′ pt e 27′ pt Montalto, 15′ st Rubino.
