NIENTE DA FARE PER LO SPORTING CLUB, GIUSTO PAREGGIO CON IL CASTROVILLARI
Comincia bene lo Sporting Club, in vantaggio a tre minuti dall’inizio, con l’ex Gasparro che infila con un preciso destro l’incolpevole D’Ingianna. Pronta reazione dei ragazzi rossoneri con Pittari che trafigge La Macchia con un imprendibile diagonale. Le due squadre vanno al riposo con questo risultato. Nel secondo tempo i padroni di casa aggrediscono gli ospiti e sfiorano il vantaggio con un colpo di testa di Mirone che La Macchia para miracolosamente deviando in angolo. Lo Sporting Club non sta a guardare e subito dopo si procura il pallone del nuovo vantaggio, ma La Gatta salva miracolosamente sulla linea dopo una corta respinta di D’Ingianna. Il raddoppio ospite è però nell’aria e al 20′ porta la firma di Montalto che approfitta di una dormita della difesa e trafigge il portiere con un pallonetto. Donato tenta il tutto per tutto con Cersosimo che entra al posto di uno stanco Sganga e proprio Cersosimo, su passaggio filtrante di De Marco, spara un missile che si va ad insaccare nella rete di La Macchia per il definitivo pareggio.
CASTROVILLARI-SPORTING CLUB 2-2
CASTROVILLARI: Fed. D’Ingianna, Liotti, Perfetto, La Gatta, D’agostino, De Marco, Pulignano, Pittari, Mirone, Di Paola, Sganga. A disposizione: Milione, Cersosimo, Fr. D’Ingianna, Miceli, Ciccarelli, Bonafine, Costabile. Allenatore: Donato.
SPORTING CLUB: La Macchia, Bruno, Scigliano, Di Puglia, Fortunato, Gasparro, Sangregorio, Montalto , Belardo, Salerno, Terranova. A disposizione: Ferigo, Possidente, Rizzuto. Allenatore: Esposito.
MARCATORI: 3’ pt Gasparro, 20’ pt Pittari, 20’ st Montalto, 32’ st Cersosimo.
