LE QUOTAZIONI DEL NICASTRO SONO IN CONTINUA ASCESA


Il Nicastro rimedia subito e con Gallo pareggia grazie alla trasformazione di un calcio di rigore. Nella ripresa i giovani calciatori allenati da mister Saladino spingono sull’acceleratore e ottengono il gol, con Ferraro, che permette loro di portarsi via dal campo del Marinate, tre preziosissimi punti. “Del risultato interessa poco, è vero, avremmo preferito vincere ma a noi preme soprattutto che i ragazzi si divertano e questo è quanto è accaduto pure in questa partita che abbiamo perduto senza fare grossi drammi”. Il commento di fine gara del dirigente del Boys Marinate, Irene Esposito, spiega bene la filosofia di una società che in campo ed anche fuori, si sta facendo onore. Sempre Irene Esposito, dice su questa gara giocata con un forte vento: “Sul piano puramente calcistico abbiamo giocato un buon primo tempo, mentre nella ripresa abbiamo accusato un calco che poi c’è stato fatale”.

BOYS MARINATE – RAFFAELE NICASTRO 1 – 2
BOYS MARINATE: Lorenzo, Russo, Labella, Misiti, Cannizzaro, Loschiavo, Monteleone, Davolo, Ingenuo, Franzè, Francica. A disposizione: Chiaromonte, Lo Porcaro, Cacciatore, Barrile, Florio, Comiso. Allenatore: Boragina.
RAFFAELE NICASTRO: M. Perri, De Sensi, Verso, Gallo, Martinelli, L. Perri, Tropea, Pileggi, Caccamo, Chirumbolo, Stella. A disposizione: Mercuri, Mazzei, Donato, Maglia, Rivezzi, Rocca, Ferraro. Allenatore: Saladino.
MARCATORI: 4’ pt Franzè, 10’ pt Gallo (rig.), 12’ st Ferraro.