L’INTERLOGOS SI LASCIA BLOCCARE IN CASA DALLO SPORTIME


Ottima partenza dello Sportime capace di mettere in difficoltà l’Interlogos senza però riuscire ad andare in gol. Da parte loro, però, con il passare dei minuti anche i ragazzi di mister Aloe riescono a prendere le misure affacciandosi nell’area avversaria sempre con maggiore pericolosità; al 15′ Pansera si avventa sul pallone e per poco non segna; successivamente, a seguito di azione manovrata sulla destra Dodaro appoggia sulla sinistra dove Costabile si fa trovare smarcato e con una conclusione centrale impegna il portiere avversario; al 25′ si rende pericoloso lo Sportime con una azione di contropiede che vede involarsi sulla destra Reda poi atterrato dall’attento e bravo difensore centrale Arlia. Il primo tempo si chiude senza un nulla di fatto.
Nella ripresa parte bene l’Interlogos che prende in mano le redini del gioco sbloccando il risultato al 20′ con Fabbricatore che colpisce  al volo di sinistro con la sfera che va ad insaccarsi alla destra del portiere. Lo Sportime cerca di reagire ma rischia di subire per due volte il gol del raddoppio da Tenuta che, una prima volta, colpisce di testa e sfiora la traversa e successivamente in contropiede costringe ad una parata miracolosa il bravo portiere Martino. Il pareggio per lo Sportime arriva nei minuti finali in mischia con Sagula, a seguito di un calcio d’angolo fortemente contestato dai padroni di casa. Pareggio comunque complessivamente giusto, anche se i padroni di casa hanno avuto la possibilità di portarsi sul duo a zero, e probabilmente chiudere la partita.
 

INTERLOGOS – SPORTIME 1-1
INTERLOGOS: Puterio, Greco, Giugliano, Arlia, Gaccione, Falbo, De Luca, Dodaro, Tenuta, Pansera, Costabile. A disposizione: Pizzini, Perri, Onorato, Fabbricatore, Guido, De Pascale. Allenatore: Aloe.
SPORTIME: Martino, Acquesta, Berardi, Picarelli, Amatuzzo, Cariati, Orsino, Iantorno, Reda, Maritato. A disposizione. Ferico, Iusi, Presta, Amatuzzo, Orefice Sagula, Capparelli, Colistro. Allenatore: Patania.
MARCATORI: 20′ st Fabbricatore, 30′ st Sagula.