TRA LE MURA AMICHE IL CASTROVILLARI DI MISTER FRANCO “FA CINQUINA”
La favola del Castrovillari continua e i ragazzi di Giovanni Franco ottengono l’ennesima vittoria. A cadere sotto i colpi di Pittari e compagni è la Murialdina di Rossano che sotto il Pollino entra in campo senza timori reverenziali. Ne è testimonianza il vantaggio firmato da Manisco dopo venticinque minuti di gioco. Alla mezz’ora il Castrovillari ristabilisce la parità; traversone di Storino per Blotta che non sbaglia. Da “assist-man” Storino diviene, nei minuti finale della prima frazione di gioco, il realizzatore delle due reti che portano il Castrovillari al riposo con il risultato di 3 – 1. La ripresa è allo stesso modo avvincente perché la Murialdina riesce a riaprire il match con Gugliemo per poi capitolare definitivamente quando Zaccaro segna l’ultima rete di una gara che serve a decretare il momento magico di un sorprendente Castrovillari.
CASTROVILLARI-MURIALDINA 4-2
CASTROVILLARI: Martorano, Blotta, Mauro, Pittari, Donadio, Donato, M. Gasparro, Cicalese, Zaccaro, Storino, Raiola. A disposizione: Gasparro, D’Agostino, Lagatta, Piluso, Bertolino, Pace, Sganga, Di Maio. Allenatore: Franco.
MURIALDINA: Sapia, Curia, Calvello, Fortunato, Diaco, Levante, Guglielmo, Abenante, Manisco, Esposito, Berardi. A disposizione: Barbieri, Orlando, De Simone, Perfetto, Gaglirdi, Cersosimo, Cirullo. Allenatore: Fortino.
ARBITRO: Vilardi di Rossano.
MARCATORI: 25′ pt Manisco, 30′ pt Blotta, 33′ pt e 36′ pt Storino, 20′ st Guglielmo, 30′ st Zaccaro.